[Gfoss] immagini legende pmapper

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 13 Mar 2008 15:44:42 CET

Mi sa che è proprio così, io avevo dato:

rm /var/www/pmapper/images/legend/*.*

quindi avevo cancellato tutto! logfile compreso...
quindi solo risalvando il file.map viene rigenerato il logfile dentro legend...?!? giusto?

Eugeno> Date: Thu, 13 Mar 2008 15:40:27 +0100> From: lorenzetti a faunalia.it> To: frippe12573 a hotmail.com> CC: gfoss a faunalia.it> Subject: Re: [Gfoss] immagini legende pmapper> > Eugenio Trumpy ha scritto:> > Ciao,> > i permessi, li avevo controllati. Erano giusti.> > Il file error_log non l'ho guardato....adesso vedo di dargli un occhio > > per curiosità.> > Cmq sia ho risolto facendo così, non so se è un caso o è giusto per > > qualche strano motivo:> > ho aperto con l'editor i mapfile, e madificando fittiziamente il file,> > tipo aggiungendo uno spazio, e salvandolo, l'applicazione mi ha > > generato automaticamente> > le piccole immagini da inserire nella legenda........> > ergo...> > i permessi erano cmq giusti...solo che il pmapper aveva bisogno di > > avere i mapfile risalvati....> > boh...se mi sai dire qualcosa a riguardo...sicuramente sarà utile per > > il futuro...> > capito forse l'errore...> quando hai svuotato la cartella.. hai cancellato il file.log che c'era > dentro?> perchè pmapper ricrea le immagini della legenda solo se il map file è > stato modificato con una data postuma all'ultima modifica> scritta dentro il file di log.> se te avevi cancellato le immagini ma non il mapfile per pmapper non era > avvenuta nessuna modifca per ricreare le immagini> altro modo per cui pmapper rigenera le immagini... bisogna che tu > cancelli tutta la cartella e quindi il file di log oppure solo il file > di log> > ciao> W> > -- > Please no .doc, .xls, .ppt, .dwg:> https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats> > Walter Lorenzetti> email+jabber: lorenzetti a faunalia.it> www.faunalia.it> Cell: (+39) 347-6597931 Tel+Fax: (+39) 0587-213742> Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy>
Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/