[Gfoss] udig - postgis

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 12 Mar 2008 14:41:50 CET

> sto iniziando un'avventura con udig & geoserver & postgis
>
> udig permette la creazione di nuovi shape file?

Immagino tu intenda una nuova tabella geometrica di postgis?
Si', nel catalogo, clicca con il tasto destro sulla connessione
postgis, sotto operations trovi la possibilita' di creare un nuovo
layer.

> Mi sono connesso ad un db postgis, ma non mi permette di creare nuovi
> record, mi lascia solo modificare gli attributi di quelli esistenti, mentre

Cosa ti dice? Stai provando ad aggiungere geometrie un layer esistente
di postgis e non funzia?

Ciao
Andrea