[Gfoss] WinGRASS-6.3.0RC5

Micros micros a bresciaonline.it
Mar 11 Mar 2008 19:27:33 CET

marco.pasetti a alice.it ha scritto:
> Ciao,
>
> per chi fosse interessato ho recentemente pubblicato una nuova guida
> per la compilazione di GRASS su Windows; la trovate (come link) al
> seguente indirizzo
> http://trac.osgeo.org/grass/wiki/BuildingOnWindows
>
> Nelle ultime ore ho anche rilasciato un Self Installer di WinGRASS
> basato sulla release 6.3.0RC5; per ora è in fase di testing ed è
> disponibile temporaneamente al seguente indirizzo:

> [...]
Grandioso!!
mi stavo proprio "scervellando" (quel poco che ho :)) per capire come
installare grass su win ... e badabum un installer che al primo
tentativo funziona. (... su linux è OK, ma saltare in continuazione da
un sistema all'altro per le varie applicazioni è una rottura)
Per i poco ambientati al mondo binario, come me, è manna dal cielo!
Grazie. Complimenti
Ciao
Michele