[Gfoss] Roadmap gvSIG

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Lun 10 Mar 2008 19:10:53 CET

Concordo e' una roadmap molto ambiziosa e promettente.

Leggendola ho notato che come input per il 3D tra i vari formati
vettoriali prevedono
il GML 2D , mi incuriosisce la specifica 2D.
Probabilemente si riferiscono a formati vettoriali per la applicazione
delle textures.

Invece, sulla parte di stampa e plottaggi,
non e' indicato neanche come obiettivo le dimensioni delle stampe.
Forse i plottaggi di grande dimensione (A1 e A0) potrebbero non
rientrare tra i loro obiettivi (con il java non e' facile fare stampe
di grande formato), spero di sbagliarmi, sarebbe un peccato.

--
§       Andrea              §