[Gfoss] Relazione commissione cnipa, ex L' OS come punto di approdo o come punto di partenza ?

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Lun 10 Mar 2008 11:50:58 CET

Anche io avevo cercato al sito di hsqldb.org, ma le specifiche del suo
formato non ci sono .

hsqldb e' scaricabile con i suoi sorgenti, ma questo non vuol dire che
sia presente una specifica di formato ben documentata.

L'altro link che indichi punta a dbase , ovvero dbf, e non centra
niente con "Base" di open-office.

Anche microsoft-access e' in grado di linkare i files dbf, oracle, mysql, etc.
Pero' il suo formato interno non e' documentato.

Per come la vedo io e' la medesima situazione di open-office.

Certamente tra access e hsqldb vi e' la differenza non da poco che per
il secondo  sono disponibili i sorgenti in licenza gpl. Pero'
ribadisco, questo non vuol dire che il suo formato sia ben
documentato.
E quindi secondo me rientrerebbe nelle maglie di tale dispositivo di legge.

ps: sai indicarmi dove trovo una specifica ben documentata dei formati
nativi di Grass ?

Andrea.

--
§       Andrea              §