[Gfoss] kosmo 1.2

Corrado d'Alessandro corrado.dalessandro a email.it
Mer 5 Mar 2008 15:45:23 CET

G. Allegri ha scritto:
> Voi su che SO lo state provando? Lo sto scaricando per Linux, intanto
> l'ho provato su Windows e mi risulta estremamente poco reattivo,
> soprattutto nel browsing delle cartelle di sistema. E' un problema
> della mia Java?
>
> Giovanni
>
> 2008/3/5, Corrado d'Alessandro <corrado.dalessandro a email.it
> <mailto:corrado.dalessandro a email.it>>:
>
>     Luca Manganelli ha scritto:
>
>     > Paolo Cavallini ha scritto:
>     >>> Ho notato che ha qualche problemino con il WMS. In particolare non
>     >>> riesco a connettermi con nessun server, né in un nostro
> [...]
win xp sp2 con le lib consigliate da loro nella sezione download

    * JDK Windows 1.6_03
      <http://www.saig.es/descargas/jdk-6u3-windows-i586-p.exe>
    * JAI (Java Advanced Imaging) 1.1.3 for JDK - Windows
      <http://www.saig.es/descargas/jai-1_1_3-lib-windows-i586-jdk.exe>

 Sponsor:
 Passa al livello successino. Scarica giochi sul tuo cellulare!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7520&d=5-3