[Gfoss] kosmo 1.2

Corrado d'Alessandro corrado.dalessandro a email.it
Mer 5 Mar 2008 15:17:52 CET

Luca Manganelli ha scritto:

> Sì, ho capito, ma nel changelog della 1.2 c'è scritto che hanno
> migliorato il WMS... ma non funziona nemmeno sui loro siti indicati...
> puoi fare qualche prova?

io ho provato a connettermi ai link proposti da loro e mi sebra
funzinino correttamente (è vero però che qualcuno da errore). Se riesci
ad arrivare alla maschera finale dove ti chiede il formato immagine può
darsi che dia errore a quel punto se si sceglie alcuni formati (non ho
fatto prove approfondite). Ma usando PNG io non ho avuto problemi

Corrado

 Sponsor:
 SuperHIT sul cellulare! La tua musica preferita sempre con te.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7514&d=5-3