[Gfoss] PagineGialle Maps API (non libero ma utile)

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Mar 4 Mar 2008 13:33:41 CET

Il martedė 04 marzo 2008, Maurizio Napolitano ha scritto:
> Ho appena scoperto che il sito di Pagine Gialle offre le API per
> la realizzazione di applicazioni web che usano i loro sistemi
> geografici
>
> http://api.visual.paginegialle.it/tcolnew/mapsapi/pgMaps.html

Notato?

   1. PGROUTE_TYPE_CAR - percorso automobilistico.
   2. PGROUTE_TYPE_PED - percorso pedonale.
   3. PGROUTE_TYPE_CAR_BEST_DIST - percorso automobilistico pių breve.
   4. PGROUTE_TYPE_CAR_NO_TOLL - percorso automobilistico senza pedaggi.

Suona molto POSTGIS no?

--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"