[Gfoss] PagineGialle Maps API (non libero ma utile)

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Mar 4 Mar 2008 13:25:17 CET

Interessante.

Mi chiedo qunato difficile sarebbe di supportarlo in
http://www.mapstraction.com/ e quanto e' diverso..

Eravamo chiesto di dare qualche input in formato XML ma con tools
forniti da loro, ma a me piacerebbe molto piu' un formato standard
(KML, GeoRSS..) e tools open open source.  Ma non ho avuto l'energia di
approfondire..

-b

On Tue, 4 Mar 2008 12:15:18 +0100
Maurizio Napolitano <napo at fbk.eu> wrote:

> Ho appena scoperto che il sito di Pagine Gialle offre le API per
> la realizzazione di applicazioni web che usano i loro sistemi
> geografici
>
> http://api.visual.paginegialle.it/tcolnew/mapsapi/pgMaps.html

Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID
   Chair, Porvoo Subgroup on collab. govs/operating systems
   Leader of the Permanent eID Status Observatory (PESO) project
Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no
Via Ginori, 43                   http://www.comune.grosseto.it/
58100 Grosseto (Tuscany, Italy)