[Gfoss] gpl, lgpl e bsd

ivan marchesini marchesini a unipg.it
Dom 2 Mar 2008 20:26:00 CET

Ciao Giovanni, ciao tutti......
per rinfescare un po' le basi software libero (chiarendo bene dove
stanno le differenze con l'open source) direi che possa essere utile
questa piacevole lettura:
http://www.copyleft-italia.it/compendio/

oltre ovviamente al lavoro di paolo e simone già citato...

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)