[Gfoss] L'impegno di chi sviluppa un software OS ha un valore ?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 2 Mar 2008 15:45:17 CET

Chiarissimo.
Quindi al futuro cliente posso dargli garanzia, all'interno del
contratto e secondo quanto previsto dalla licenza GPL, che il codice
sviluppato per suo conto non verrà ceduto a terzi senza suo previo
consenso, e tale accordo rimane valido finché lo stesso cliente non
cede terzi il codice in oggetto.