[Gfoss] L'impegno di chi sviluppa un software OS ha un valore ?

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Sab 1 Mar 2008 12:35:53 CET

No, infatti.

Ma la sollecitazione era proprio a riflettere sul punto che un conto
e' pagare lo sviluppo per ottenere nuove funzionalita', che senz'altro
e' giusto.
Ma sarebbe giusto che anche chi non ha bisogno di nuove funzionalita',
ma trae profitti economici  da quelle gia' presenti riconosca una
quota dei profitti (quando ci sono), per quanto volontario.

--
§       Andrea              §