[Gfoss] Accedere a PostgreSQL via web

Maurizio Latini m.latini a geographike.it
Lun 30 Giu 2008 15:57:30 CEST

Lo avevo visto anche io questo articolo,
ma dal momento che la pagina php funziona correttamente non credo che
sia un problema di permessi legati all'utente web
o sbaglio?

--

<http://www.geographike.it>Maurizio Latini
GEOGRAPHIKE S.R.L.

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI In ottemperanza al D.Lgs.
196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in
questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente
indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile
di rimetterlo al destinatario), tenendo presente che qualsiasi uso,
riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in
cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate avvertire il
mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito dopo
distruggerla.