[Gfoss] controcorrente

G. Allegri giohappy a gmail.com
Dom 29 Giu 2008 16:20:38 CEST

> se si considera che una associazione quale GFoss, possa indicare
> nominativi di persone atte a poter stilare protocolli, progetti e
> qualt'altro.
> Allora mi sfugge qualcosa: perche' uno dovrebbe perdere tempo a laurearsi ?
> Basta l'iscrizione a una associazione di categoria, e poi si puo'
> essere proposti per attivita' remunerate.

Non confondiamo le cose. Ho detto solo che, esistendo un'associazione
di settore che raccogliecertecompetenze, potrebb valerela pena
confrontarsi con essa per certe tematiche.
GFOSS.it non č un Ordine dei "Gissologi" OS Italiani! Non si tratta di
un ordine o di un'associazione professionale, percui non vedo quali
rischi si potrebbero correre avviando un confronto su certi temi.
Oggi va di moda la parola "stakeholder", no? GFOSS.it č un "portatore
d'interessi", non lucrosi, che puņ avere qualcosa d'interessante da
dire, senza alcun vincolo ulteriore.

Certo, se poi da un tale confronto emergono soggetti o soluzioni
d'interesse, questo puņ portare a cofronti privati e regolamentati dal
caso, ma a quel punto ciņ esulerebbe dal soggetto giuridico GFOSS.it