[Gfoss] controcorrente - ex [Fwd: Re: Attivazione del visualizzatore "Ambiente Italia 3D"]

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 29 Giu 2008 12:49:59 CEST

On 09:51 Sun 29 Jun     , Andrea Peri wrote:

> Intanto e' apprezzabile che nell'applicativo non vi sia alcun
> riferimento a chi lo ha sviluppato.
> E questo mi trova perfettamente daccordo.

Non mi sembra molto apprezzabile, è indice di poca
trasparenza. In particolare mi piacerebbe sapere ( e penso
di non essere il solo) se è stato sviluppato all'interno di strutture
pubbliche o è stato dato in appalto a strutture private.

Se , come penso, lo svilupo è stato dato in appalto, viene da chiedersi
perché non si utilizzino strutture pubbliche che già si occupano della
stessa cosa, come ad esempio il crs4 http://www.crs4.it/vic/, che ha
sviluppato italia3d.

Ciao,
   Marco