[Gfoss] importazione shp con condizione WHERE in grass

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Gio 26 Giu 2008 14:38:46 CEST

ciao Flavio

ti serve SQL pattern matching. Dopo aver scritto il messaggio, con
referenza al  GRASS book, page 182 etc ho cancellato tutto :)
Volevo proporti fare "modulo 10" per ottenere quello che vuoi.
Oppure fare un CAST() in char, poi paragonare l'ultimo
charattere (facile in GRASS).

Ma: v.in.ogr usa OGR anche per "where" (mi sono guardato il
codice sorgente). La funzione è

        OGR_L_SetAttributeFilter (Ogr_layer, where_opt->answer );

http://www.gdal.org/ogr/ogr__api_8h.html#4000d426bf26ad7cc7d4012634c93f09

Allora, dovresti chiedere nella mailing list di GDAL come farlo.
Sembra che OGR_L_SetAttributeFilter() non capisce troppo SQL...

cheers
markus