[Gfoss] Cara mamma estate...(ovvero: entro il febbraio 2009 mi piacerebbe...)

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 26 Giu 2008 10:07:10 CEST

Buongiorno a tutti -

1) Non potendo scrivere una lettera a Babbo Natale in questo periodo, ho
pensato che si potrebbe scrivere una lettera a un entità chiamata Mamma
Estate. Come Babbo Natale, non esiste (o è interpretata da parenti e amici
sotto mentite spoglie), però è utile considerarla un riferimento.

2) Mamma Estate è tecnologica, e ha aperto una sezione pagina wiki
http://wiki.gfoss.it/index.php/To_Do#Cara_mamma_estate_.28entro_il_febbraio_2009_mi_piacerebbe....29

3) Mamma Estate vi invita, prima di arrivare nel periodo di agosto, in cui
quasi tutti hanno la fortuna di fare uno stacco lungo, a proporre idee che
vi piacerebbe vedere realizzate grazie a/in collaborazione con GFOSS.it
(l'associazione, non la mailing list generale, tanto per chiarire una volta
di più che non è la stessa cosa).

4) PRIMA di scrivere, vi invito a visitare in modo esaustivo il sito web, e
il wiki. Magari cose che vi piacerebbe avere esistono già.

5) Come associazione abbiamo diverse idee (e progetti...avviati, o in
procinto di esserlo), ma -per quello che è il mio ruolo- non pretendo di
vedere tutto ecc.
Le risorse sono, come ovunque, limitate. Questo non vuol dire che non si
possano fare cose interessanti, e che non si possa crescere.

Io ho cominciato a scrivere la mia letterina...una riga per uno...non fa
male a nessuno.

un saluto!

andrea, noto pibinko
vicepresidente e responsabile comunicazione GFOSS.it
http://www.pibinko.org
http://pibinko.splinder.com
Wo-oo-what's new in Baltimore ? I don't know - F. Zappa