[Gfoss] WEBHosting x MapServer

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mer 25 Giu 2008 11:56:32 CEST

K,
vi svelo il segreto..
Su Linux ho problemi nel muovermi. Ho sempre utilizzato Windows.
Dovrei capire solocomefare ad installare MapServer sul server Linux da
remoto..

Cmq..x Niccolo :
> 13 Gb di disco
> 294 Mb RAM
> 500 Gb di traffico/mese
> Network 10 Mbit in best-effort
> 1 IP statico
Non èun pò poco prestante x contenere un WebGIS?

Ilmio prev..viene di 1.400annuali, con :
1 CPU : Intel Pentium D - 1,8 Ghz - 2 Core
1 RAM : 1GB
1 HDD : 160 GB
Linux CentOS 5.x
ADSL Flat 2 Mbit/s
Pannello Controllo Server Linux 10 Domini

!!

Ke dite?