[Gfoss] WEBHosting x MapServer

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mer 25 Giu 2008 11:20:07 CEST

Vedendo Aruba,

ho visto che hailapossibilità di installare Linux Cent OS 5.x

E' buono come SO x MapServer?
Qual'è il tool Linux di accesso Remoto? X Windows può essere VNC o Remote
Service.Per Linux?

P.s. il miounico dubbio è che fin ora ho utilizzato mapserver su windows (x
i test) usando MS4W.
Non vorrei avere problemi passando su Linux!

Thanks,
Francesco