[Gfoss] GPS - Post processing

riccardo riccardo.giaccari a tiscali.it
Mar 24 Giu 2008 20:09:09 CEST

Buona sera a tutti.
-Io ti posso consigliare GRINGO della università di nottingham.
non è open source ma funziona molto bene in Post processing anche nella
fase.

Di open source sto cercando di lavorare con GPSTLK,
http://www.gpstk.org/bin/view/Documentation/WebHome
un insieme di programmi OS, dell'università del Texas compreso un generatore
Rinex e varie correzioni.

puoi provare !!!

ricc