[Gfoss] Linux day 2008 - (era Fwd: Linux day 2007)

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 23 Giu 2008 19:42:13 CEST

reinoltro il messaggio dell'anno scorso, con un po' di anticipo....mi
sembra quasi tutto valido tal quale..a meno di minime variazioni.

NOTE

1) La pagina di riferimento per questa edizione è:

 ****http://wiki.gfoss.it/index.php/Linux_day_2008****

2) la data (nota ai più di voi) è 25 ottobre

3) per informazione, rispetto all'anno scorso, il risultato potrà
essere più strutturato.
tale esito dipende chiaramente ANCHE dai singoli interessati che si
manifestino in tempi gestibili.

restiamo in attesa di manifestazioni *geografiche* di interesse
(lasciando alle altre realtà le altre tematiche ;) ).

un salto e grazie per l'attenzione,

andrea, noto pibinko

http://www.pibinko.org - idee e progetti
http://pibinko.splinder.com - notizie e curiosità