[Gfoss] errore qgis su kubuntu

Piz piz.r a tiscali.it
Lun 23 Giu 2008 10:44:00 CEST

a me capita la stessa cosa su Debian

Roberto

22/6/2008 18:56, francesco a brunocini.it ha scritto:
> Quando avvio qgis  (0.10.0) su kubuntu hardy mi da questi tre errori:
>
> - couldn't load plugin mapserver_export due an error when calling its
> InitGui() method
> - couldn't load plugin plugin_installer due an error when calling its
> InitGui() method
> - couldn't load plugin arpat due an error when calling its InitGui() method
>
> Che cosa posso fare????
>
> Grazie
>
> Francesco Cini

------------------ quote of the day ------------------------------------
"All those moments will be lost in time, like tears in rain"
                    (Roy Batty - "Blade Runner")

--

Il messaggio che segue e' inserito automaticamente dal server di posta dell'Universita' della Calabria

5X1000 all'Universita' della Calabria
Codice fiscale 80003950781

Il 5x1000 a favore dell'Universita' della Calabria significa investire nella ricerca.

L'UniCal, infatti, cosi' come negli anni passati, finalizzera' tutti i contributi che
ricevera' dal 5x1000 in nuove borse di studio per i giovani ricercatori. Il 5x1000,
come noto, non sostituisce l'8x1000 alle confessioni religiose ne' si aggiunge
a quanto dovrebbe comunque essere versato per legge.