[Gfoss] R: success stories QGIS

doktoreas thedoktor78 a gmail.com
Ven 20 Giu 2008 11:19:31 CEST

Luca Manganelli-2 wrote:

> Lo stiamo provando qui al comune, ma il grosso problema è la mancanza del
> supporto di ECW nei binari per Windows.

Nel progetto che sto seguendo, sto valutando l'ipotesi di far passare gli
ECW ( come tutti gli altri dati ) utilizzando il protocollo WMS in modo da
eliminare problematiche legate al software specifico e semplificare
notevolmente le procedure di accesso e ricerca.
Ancora devo approfondire l'aspetto legale..cmq, appena ho altre
considerazioni, ve le posto.

Ciao
Luca