[Gfoss] creare LINESTRING da punti

tommaso dibucchianico tommasodb a googlemail.com
Gio 19 Giu 2008 22:54:45 CEST

ciao, grazie per le risposte. No, lo shape con i punti l'ho già creato.
Adesso sto provando con

insert into table1 (id, name, the_geom) values (1, 'l2008_06_16_kit_18',
(select makeline(makepoint(flongitude, flatitude)) from table2);

Si crea una geometria, la carico in qgis ma non viene visualizzato niente,
inoltre le coordinate non corrispondono.
Adesso provo a mettere tutte le righe su una sola riga...

tommaso