[Gfoss] creare LINESTRING da punti

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Gio 19 Giu 2008 22:08:31 CEST

Se il problema fosse ottenere uno shapefile di punti a partire da un
file testuale di coordinate potresti usare gvSIG,
usando la funzione event-theme.
Con essa crei uno shapefile di punti a partire da un file csv con le
coordinate che hai.
Non e' quello che cerchi, ma forse ti permette di avvicinarti alla meta.

Saluti,

Andrea.

--
§ Andrea §