[Gfoss] creare LINESTRING da punti

tommaso dibucchianico tommasodb a googlemail.com
Gio 19 Giu 2008 19:58:12 CEST

ciao a tutti,

immagino che sia la domanda più banale, ma come posso creare vettore lineare
a partire dalle coordinate dei punti? naturalmente il procedimento a mano,
punto per punto, non fa al caso mio. Mi servirebbe una query da poter
eseguire all'interno di uno script bash, dato che sono molti dati.
Ho già provato a far leggere i file con le coordinate a postgres con   psql
database -c "insert into......geomfromtext(......)"    ma con i file più
grandi (ca 5000 righe) ricevo come errore "Argument list too long"

Lavoro con Ubuntu 7.10

grazie,
tommaso