[Gfoss] georferenziare con GRASS

Federico De Pieri federico a dpastudio.com
Gio 19 Giu 2008 15:52:50 CEST

Federico De Pieri ha scritto:
> [...]
> ..poi passerei a fare i.vpoints e i.rectify anche per tutte le altre)
>
> Risultato
> 1. Quando eseguo i.rectify il processo di ortorettifica viene eseguito
> su tutte le immagini contenute nel gruppo e non solo sull'immagine in
> cui ho inserito i punti :( , anche se io non ho selezionato tale
> opzione!!!
> 2. Se accedo comunque, alla location target e visualizzo l'immagine
> georiferita noto che ha una risoluzione bassissima (pixel di
> dimensioni enormi) che la rende illeggibile.

OK alla seconda domanda mi rispondo da solo ... è bastato cambiare
risoluzione alla location target .  ( ....era un po' che non usavo GRASS
e non c'avevo pensato).

Per quanto riguarda la prima, invece , la soluzione non mi è ancora
chiara....
ciao
federico