[Gfoss] R: Batimetrie mondiali vettoriali?

Marco Gualdrini guald a worldonline.it
Mer 18 Giu 2008 15:19:12 CEST

Il giorno 18/giu/08, alle ore 15:03, <marco.pasetti a alice.it> ha
scritto:

> Ciao Marco,
>
> prova con il database ETOPO2v2: http://www.ngdc.noaa.gov/mgg/global/
> global.html
>
> sono raster, ma puoi sempre ricavare le isobate vettoriali con GRASS.

.... era proprio quello che speravo di evitare, come avevo scritto
nel mio messaggio:

> ...ho trovato tantissimi dataset raster, dai quali naturalmente
> potrei estrapolare tutte le contour che mi pare; se pero' avessi
> gia' un vettoriale, farei sicuramente prima...

soprattutto speravo di trovare qualcosa di gia' pulito a livello di
topologia poligonale e non di semplici isolinee, quindi con poligoni
isola e buchi gia' messi a posto. Mi sembra strano che non ci sia
niente online, eppure ho cercato molto ma trovo solo dati raster....

Va be' mal che vada me li processero' da solo.
Ciao
Marco