[Gfoss] Bohlsena prima-durante-e dopo/ - wasFwd: [Discussione] Re: [Discussione] Re: [Discussione] Re: Google Earth nel browser

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 11 Giu 2008 18:11:55 CEST

Andrea -

a)  io devo capire se posso venire 1 giorno, ma non è chiaro per condizioni
non dipendenti dal sottoscritto.

b) Il fatto che Steko ci possa essere è comunque ottima cosa ;)

c) Oltre al punto di incontro, esistono anche le linee di
interesezione...per esempio: se voi vi fermate a Verona scendendo domenica
potete incontrare una serie di persone (di cui vari soci GFOSS.it che sono
in giro a M(')appare Verona) ecc ecc ecc

Idem varebbe per la risalita...magari si scopre che si riesce a fare un
icebreaker distribuito.

credo che, in vista di sviluppi dei prossimi mesi, sia interessante
considerare questo tipo di interazioni (che comunque stiamo già praticando
da tempo).
se i testi di alcune canzoni celebri fossero in CC-BY-ND, potremmo usarli
come spunto. "Bomba o non Bomba" di Venditti ci suggerisce un itinerario in
questo senso.

magari parliamo a parte di una logistica in questo senso, se no in lista si
fa (più) contusione ;)

andrea, noto pibinko

http://www.pibinko.org - idee e progetti
http://pibinko.splinder.com - notizie e curiosità