[Gfoss] Realizzare un TIN

Bianca Federici bianca.federici a unige.it
Mer 11 Giu 2008 14:57:32 CEST

GRASS crea i triangoli ma non crea la superficie
raster interpolando tra i vertici dei triangoli.
Per far ciò io ho usato r.surf.nnbathy, modulo
aggiuntivo di grass scaricabile dagli addons
http://grass.osgeo.org/wiki/GRASS_AddOns#r.surf.nnbathy
ben documentato e facilmente installabile!

spero possa esserti utile...
ciao
         Bianca