[Gfoss] [Discussione] Re: [Discussione] Re: Google Earth nel browser

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 11 Giu 2008 11:08:41 CEST

> Io verṛ in giornata luned́ 16 per rivedere alcuni vecchi amici,
> conoscere di persona chi "frequento" tramite mailing list (come te,
> Andrea) e rendere presente l'associazione GFOSS.it - non solo per
> parlare con gli sviluppatori ma anche per ascoltarli.

Ciao Steko,
ottima cosa, forse pero' la scelta del giorno non e' la piu'
fortunata. Concesso che quasi nessuno ha risposto ai miei tentativi di
capire quando arriva chi, gli unici che ho sentito  pensano di
arrivare in giornata. Gli unici sono 3 persone, quindi non la
prenderei come certezza. Io ad esempio arrivero' lunedi' sera con
altri due JGrassisti e un Geoserverista.

Mi farebbe piacere se si riuscisse a fare due chiacchere,
Ciao
Andrea