[Gfoss] BeeGIS

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mar 10 Giu 2008 13:57:57 CEST

Ciao,
scusa la tarda risposta.
Al momento sto lavorando alla creazione di un update site sia per le
estensioni di jgrass e beegis, in modo da poter caricare in automatico
le estensioni da udig.

Penso che riusciro' a concludere la settimana prossima all'incontro di
sviluppatori a Bolsena.
Stiamo anche lavorando anche al sito, dove si comincera' a mettere
documentazione a breve.
Per ora esiste solo una piccola documentazione riguardo alle geonote:
http://jgrasstechtips.blogspot.com/2008/03/put-your-geonote-on-map-like-postit.html

Credo che il tutto partira' fra due settimane,  chiedo pazienza fino a
quel punto.

Ciao,
Andrea