[Gfoss] R: a proposito di ecw....

Andrea Aime aaime a openplans.org
Ven 6 Giu 2008 15:17:36 CEST

dany.geotools a gmail.com ha scritto:

> Dallo scambio di mail e' saltata anche fuori l'ipotesi che
> un'eventuale versione piu' performante possa soppiantare l'attuale
> versione, rendendo la versione obsoleta distribuibile "for free" e
> quella piu' aggiornata, distribuibile pagando. In quel caso sarebbe
> comunque un'ottima cosa avere una distribuzione free seppur con
> performance non ottime. Comunque l'ipotesi e' ancora remota.

Hmm... io quello scambio di mail l'avevo inteso in maniera leggermente
diversa, ovvero che prima o poi rilasceranno una versione "castrata"
e rallentata delle librerie ECW utilizzabile da server open source
senza dover pagare una licenza, lasciando a pagamento la versione
a prestazione piena ;)

Chissą
Ciao...
Andrea