[Gfoss] R: a proposito di ecw....

Federico De Pieri federico a dpastudio.com
Ven 6 Giu 2008 12:19:36 CEST

marco.pasetti a alice.it ha scritto:
> In particolare, qui trovi tutte le informazioni necessarie per
> compilare il supporto ECW in GDAL
>
> http://trac.osgeo.org/gdal/wiki/ECW
>
> Marco
>
> PS: qualcuno sa dirmi con che licenza è rilasciato ECW?

Grazie per il link , ma non ho problemi a compilare il supporto ecw per
GDAL...
avevo solo la curiosità  di sapere se c'erano nuove versioni delle librerie.
comunque grazie.
non ho idea della licenza con cui sono rilasciate.
fde