[Gfoss] A proposito di QGis...

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Ven 6 Giu 2008 11:05:57 CEST

Io tempo fa le ho compilato\installato le GDAL con supporto ECW e poi
ricompilato QGIS e tutto funzionava.
Un problema potrebbe essere che punti a delle GDAL diverse da quelle che
credi di aver installato sulla tua Ubuntu... e\o viene richiamata una
vecchia versione di QGIS..inizialmente capitava anche a me la stessa
cosa. Ti consiglio: disinstalla\ricompila\installa di nuovo :-(