[Gfoss] A proposito di QGis...

Federico De Pieri federico a dpastudio.com
Ven 6 Giu 2008 09:58:49 CEST

Salve a tutti,
forse sarņ l'unico ancora in circolazione ma non ho ancora ben chiaro
quale sia il modo per installare l'ultima versione di qgis...
Mi spiego meglio , attualmente ho installato su ubuntu hardy qgis 0.10
dai repository, ma in questo modo non sono riuscito ad installarlo con
le dipendenze che voglio, per citarne una fra tutte la libreria ECW.
Fino alla versione 8 c'era il caro buon vecchio ./configure
--with-***=/usr/local/ecc... &&make && make install (SPLENDIDO).
Ora , riconosco la mia ignoranza, non so come fare e vorrei capire se
c'č un modo per utilizzare ancora la via "classica".
grazie
federico