[Gfoss] qGIS: aggiungere una colonna

gfoss.felixwolf gfoss.felixwolf a tele2.it
Mar 3 Giu 2008 19:41:15 CEST

Scopro cosė un'altra collezione di plugin per QGIS...

Esiste un repo dei repo di plugin?

Eppure Esri mantiene la lista delle estensioni per Arc... STO
SCHERZANDO !!! :)

Io ho:

http://spatialserver.net/cgi-bin/pyqgis_plugin.rb
http://www.geog.uvic.ca/spar/carson/cfarmerQgisRepo.xml
http://faunalia.it/qgis/plugins.xml
e ora
http://bwj.aster.net.pl/qgis/plugins.xml

Esisterebbe anche
http://trac.reprojected.com/qgisplugins/
ma č vuoto.

Mi perdo qualcosa?

Per la cronaca:
Su Leopard, qgis 10, pacchetti King Chaos, non funzionano tutti...