[Gfoss] Argomenti per lista GFoss

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mar 3 Giu 2008 14:50:22 CEST

Scusate...vorrei aggiungere solo una piccola considerazione: è proprio
grazie ai confronti di questo tipo che:

1. E' possibile promuovere una migrazione da proprietario a libero
2. E' possibile capire ciò che manca e ciò che dovrebbe essere aggiunto
3. E' possibile capire dove migliorare i SW liberi e dove invece i SW
sono migliori (in termini di funzionalità)

...personalmente non ci vedo nulla di male. Anzi proprio io di confronti
in passato ne ho fatti tanti e mi sono tornati molto utili ;-)

Ciao

--
Ing. Fabio D'Ovidio

INOVA Open Solutions s.r.l.