[Gfoss] Argomenti per lista GFoss (e anche per fuori dalla lista)

Luca Manganelli luca_manganelli a comune.trento.it
Mar 3 Giu 2008 08:22:12 CEST

----- Marco Curreli <marcocurreli at tiscali.it> wrote:
> Se ogni tanto viene da citare qualche sw proprietario non è
> poi la fine del mondo.
> Se qualcuno manifesta disaccordo, è sempre utile sapere che
> non sempre è tutto oro quel che luccica.
> Sapere che qualcuno fa qualcosa che manca al sw foss penso
> sia utile saperlo, ma attenzione a non farsi prendere dalla
> psicosi del benchmark, non sempre è utile.

Con la differenza che la ML non è *tua*.
Se ti iscrivi ad una ML, ti attieni alle regole della ML, e non puoi fare quello che ti pare e ti piace.
Se vuoi parlare di sw proprietario, creati una ML e portati dietro tutti quelli che vogliono parlare di sw proprietario. Se mi interessa, mi iscriverò pure io. Punto.

Ripeto, parlare di sw proprietario è SPAM qui.