[Gfoss] tilecache 2.0.3 mod_python

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Dom 1 Giu 2008 18:58:43 CEST

Mi autorispondo, magari torna utile a qualcuno.
Utilizzando le seguenti impostazioni nel file default di apache2

    <Directory /var/www/tilecache/>
        PythonPath "['/var/www/tilecache/']+sys.path"
        AddHandler python-program .py
        PythonHandler TileCache.Service
        PythonOption TileCacheConfig /var/www/tilecache/tilecache.cfg
        PythonDebug On
    </Directory>

funzia... ed è davvero molto più prestante che come cgi.

ciao, alessio