[Gfoss] Problema QGis 0.11 su Lenny

ivan marchesini marchesini a unipg.it
Gio 31 Lug 2008 15:17:23 CEST

Grazie Niccolò...

mi sembra che tutto funzioni....
almeno l'installazione...

non ho ancora testato il resto.. ma credo che questo non dipenda da
te  ;-)

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)