[Gfoss] qualcuno è interessato ad avere una licenza per geodati ?

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 30 Lug 2008 13:59:44 CEST

Grazie Maurizio -

Allora

- ho aggiunto il tuo nominativo alla pagina wiki
http://wiki.gfoss.it/index.php/Metodo_LPG
- restano agli atti della mailing list le precisazioni e i desiderata che
hai indicato (e ne terremo conto per eventuali passi che dovessero
innescarsi non appena abbiamo un gruppo più nutrito)

- attendiamo altre MDI (manifestazioni di interesse) alla pagina
sopraindicata o a comunicazione at gfoss.it (o perché no, in mailing list
generale)

buona giornata a tutti

andrea giacomelli
vicepresidente e responsabile comunicazione GFOSS.it