[Gfoss] stratigrafie qgis

bracc bracc.rosina a gmail.com
Mer 30 Lug 2008 12:19:24 CEST

Ho smanettato un pò con il plugin

Ho trovato due piccole cose una più informatica e una più geologica:
1)nel caso di selezione di più strigrafie, se vado ad allargare la finestra
identify results, mi si allargano anche le stratigrafie, sarebbe bene se le
colonnine avessero una dimensione orizzontale fissa, in modo che nn si
sormontino
2)nella visualizzazione idro, la parte "acquifero" sembra abbastanza
sovrastimata, comprende livelli fini (argille), e ho visto che dipende dalla
semplificazione utilizzata nel classifficare idrogeologicamente la
colonnina. Si potrebbe forse usare un maggiore dettaglio?

Ho iniziato a vedere come modificare il plugin per adattarlo alle grafie
"venete"
Premetto che python l'ho preso in mano 3 giorni fa
Ho visto che la vestizione grafica è impostata nel file surveywidget.py
In un mio lavoro precedente in php avevo utilizzato immagini di retini che
mosaicavo all'interno della colonnina.
E' possibile fare una cosa simile in python?

saluti