[Gfoss] problema openlayers-wms/wfs

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Mar 29 Lug 2008 21:04:35 CEST

Luca, non so se ho capito il problema, ma hai provato a dare
l'impostazione direttamente nel layer wms da openlayers passando
transparent:true come opzione?

Qualcosa del genere:

layer = new OpenLayers.Layer.WMS ("MioLayer", "http://url...",
{layers:'nomelayer', format:'image/png', transparent:'true'});

ciao