[Gfoss] [wiki] utenti e riorganizzazione

Anne Ghisla a.ghisla a studenti.uninsubria.it
Mar 29 Lug 2008 16:41:51 CEST

Ciao a tutti,

in qualità di wiki editor credo di aver aspettato troppo a iniziare a
lavorare (e paolo lo ha appena fatto notare :D che sincronizzazione!).

Ai responsabili dei wiki chiederei qualche lume su come muovermi.

La mia idea è per ora di passare al pettine tutte le pagine, vedere
quelle particolarmente vecchie/poco chiare e chiedere ai creatori che
cosa preferiscono fare (aggiornarne i contenuti o rimuovere la pagina).
Una volta fatto questo, si potrebbe categorizzare meglio le pagine per
aiutare la ricerca.
Che ne dite?

Inoltre ho notato che nella lista degli utenti ci sono parecchi nomi
fasulli, creati in automatico. è un problema già noto?

saluti,

--
Anne Ghisla <a.ghisla a studenti.uninsubria.it>