[Gfoss] anomalo comportamento di pmapper ?

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Lun 28 Lug 2008 15:34:05 CEST

Salve a tutti.
Ho configurato un map file da utilizzare con pmapper in cui sono
presenti un layer con la seguente proiezione (Gauss-Boaga fuso EST +
parametri towgs84 dell'Italia Peninsulare):
PROJECTION
    'proj=tmerc'
    'lat_0=0'
    'lon_0=15'
    'k=0.999600'
    'x_0=2520000'
    'y_0=0'
    'ellps=intl'
    'units=m'
    'no_defs'
    'towgs84=-104.1,-49.1,-9.9,0.971,-2.917,0.714,-11.68'
  END

un layer ricavato da una traccia GPX quindi in WGS84:
PROJECTION
           "+proj=longlat +ellps=WGS84 +datum=WGS84 +no_defs"

    END

La mappa complessiva ha la PROJECTION come definita per il primo LAYER.

In pmapper è tutto configurato correttamente per cui ho il mio WebGIS
funzionante.
Il problema si verifica quando effettuo una query sul LAYER WGS84: si
pare la popup con le informazioni alfanumeriche e per ogni record della
tabella ho a disposizione lo strumento di zoom sulla singola feature e\o
su un gruppo di feature. Bene, al click viene effettuato uno zoom
"all'indietro", quindi il contrario di ciò che mi aspetto, mentre per il
LAYER Gauss-Boaga la cosa funziona correttamente e non da problemi.

C'è qualcosa che bisogna configurare in pmapper, o sto sbagliando
qualcosa nel settare le PROJECTION ?

Grazie

--
Ing. Fabio D'Ovidio