[Gfoss] Problema sovrapposizione tra C.T.R. e GPX in QGIS

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Lun 28 Lug 2008 12:18:34 CEST

Ciao!
Prova così:

1. Crea una proiezione personalizzata come Gauss-Boaga Fuso Ovest (EPSG:
3003) + i parametri towgs84 (dovrebbero essere questi:
'towgs84=-104.1,-49.1,-9.9,0.971,-2.917,0.714,-11.68')
2. Imposta come proiezione del progetto QGIS quella sopra appena creata
3. Imposta la proiezione al volo
4. carica il raster e imposta come proiezione del layer quella creata sopra
5. imposrta la traccia GPX impostando la proiezione del layer come WGS84
(EPSG: 4326)

Per avere la scala in metri devi impostare "metri" per le misure ...

Facci sapere

--
Ing. Fabio D'Ovidio

INOVA Open Solutions s.r.l.