[Gfoss] Problema sovrapposizione tra C.T.R. e GPX in QGIS

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Lun 28 Lug 2008 11:36:39 CEST

Se e' un raster non credo che possa auto-impostarsi,
devi impostarla te a mano impostando nelle proprieta'
EPSG:3003 come SdR per la vista. E anche per il raster.

Nel caso degli shapefile il sistema dovrebbe riuscire a comprendere da
se la proiezione , solo se e' presente l'opportuno file .prj.
Altrimenti anche in quel caso devi impostarla a mano.

--
§ Andrea §