[Gfoss] v.strahler

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Gio 24 Lug 2008 11:30:44 CEST

Caro collega ti ringrazio vivamente. Allora ci ero arrivato, il mio
problema è che ad un certo punto sia r.broscoe che r.strahler richiamano
v.strahler ed è qui che mi imghippo, perché di per sé una volta fatto il
make l'oggetto v.strahler, script o binario che sia, non esiste! Anzi
ieri in tarda sera mi diceva addirittura v.strahler accesso non
consentito, ma non ho capito dove sia la funzione fisicamente in modo da
capire come risolvere il problema e/o modificare i permessi. Di per se
una differenza è che io ho l'installazione da apt-get, allora ho fatto
apt-get source del pacchetto grass della ubuntu hardy e ho compilato il
modulo nei sorgenti, poi ho copiato l'esito del make nella directory
scripts in cui era installato grass (/usr/local/grass/scripts quindi)
per cui niente make install, ma credo che questo non faccia differenza
sull'assenza del v.strahler da qualche parte, o mi sbaglio?

Rigrazie