[Gfoss] Parametri bacino

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 23 Lug 2008 15:01:40 CEST

> Si

> Ubuntu hardy 32 bit

Noi lavoriamo sullo stesso sistema.
Non dovresti avere problemi. Se ne trovi, probabilmente sono bachi. :)

> Lo sapevo ma per alcuni comandi ho l'indicazione esplicita del fatto che la
> gui non sia ancora stata sviluppata, per quelli nei quali comunque una
> maschera viene aperta ho dato per scontato (forse ingenuamente) che fosse
> completamente implementata

In realta' la questione e' che i lavori vanno avanti a rilento e noi
non saremmo ancora usciti con il nuovo JGrass.
Ma visto che era piu' faticoso mantenere quello vecchio abbiamo creato
queste release "prealpha", in modo da poter fornire comunque il
servizio a chi fa uso delle Horton.

> Ok adesso mi ci metto.

Per i comandi delle Horton ti basta la definizione del mapset.

> [...]
> come succede anche in altri casi a volte la doc è sparpagliata su vari siti
> e quando si hanno scadenze prossime non si ha sempre il tempo di spulciare
> tutti i risultati di google per trovare una soluzione. Spero di pervenire
> alla soluzione del problema che sto affrontando, ringrazio tantissimo tutte
> le persone che hanno fornito suggerimenti e ancor più tutte quelle che
> stanno lavorando duramente al progetto. Sarò ben lieto di riportare la mia
> (spero a questo punto positiva) esperienza per dare un buon feedback al

Ti ringrazio, capisco quella delle scadenze, sono il motivo per il
quale questa maledetta migrazione di JGrass non e' ancora finita.
Prevediamo di arrivare a presentare la fine migrazione per il FOSS4G a
Cape Town.
Speriamo bene,
Ciao
Andrea